Sucker Punch ricerca personale per il suo prossimo progetto.
Dopo il grande successo di Ghost of Tsushima (qui la nostra recensione), non era difficile immaginare che il prossimo gioco dello studio Sucker Punch sarebbe stato incentrato su un sequel dell’epopea ambientata in Giappone. Questo sembra essere il piano dello sviluppatore, almeno a giudicare da alcune nuove opportunità di lavoro pubblicate sul suo sito.
Gli annunci di lavoro per scrittore narrativo e artista associato in outsourcing elencano specificamente la familiarità con la cultura e la storia tradizionale giapponese tra gli interessi che dovrebbero avere i potenziali candidati.
Inoltre, la posizione ricercata, relativamente allo scrittore narrativo, conferma che la persona prescelta sarà responsabile della “creazione di contenuti narrativi accattivanti per i prossimi progetti di Sucker Punch”.
In effetti, viene lasciato poco spazio all’immaginazione. Le ricerche potrebbero essere finalizzate per la creazione di un sequel diretto di Ghost of Tsushima, ma è anche probabile che lo studio punti a creare un nuovo contenuto per l’attuale capitolo. Ghost of Tsushima è stato pubblicato, in esclusiva per PlayStation 4, soltanto pochi mesi fa e ha ricevuto la sua prima grande espansioni, Leggende, qualche settimana fa, aggiungendo contenuti multiplayer gratuitamente.
L’idea di un sequel di Ghost of Tsushima è eccitante, soprattutto se dovesse andare a migliorare le aree più deboli del gioco originale: la storia e il design del mondo aperto. Ma sappiamo anche che richiederà diversi anni di sviluppo.
Fino ad allora, potremo sempre rigiocare il gioco su PlayStation 5 ad una risoluzione maggiore e a 60 fps.
This post was published on 21 Ottobre 2020 10:46
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…