Mario Kart Live: Home Circuit, il nuovo capitolo Nintendo dedicato all’idraulico baffuto sui kart è arrivato nelle nostre case e come ben sapete, non in senso figurato. Stavolta, grazie al supporto della realtà virtuale, Mario e Luigi frecciano nei corridoi delle nostre case, girano tra tavoli e sedie, e a quanto pare non devono stare molto simpatici ai nostri amici felini.
Nelle ultime ore su Youtube e Twitter sono fioccati video da utenti giapponesi e non, riguardo i piccoli animali di casa. Una cosa è certa, il povero Mario non avrà solo Bowser (e bowserotti a seguito) da scansare, ma anche una bella gatta da pelare!
Tra gatti appisolati sulla pista virtuale e una comitiva di mici all’attacco vicino al fatidico traguardo, Mario Kart Live: Home Circuit sta raccogliendo i primi consensi da parte del pubblico e un grande seguito online per la natura divertente e goliardica di questi video e delle varie situazioni che coinvolgono i pelosi abitanti di casa.
Mario Kart Live: Home Circuit supporta la realtà aumentata ed è possibile giocarci su Nintendo Switch e Switch Lite tramite una macchinina telecomandata dotata di fotocamera e una serie di traguardi che vanno a creare il circuito “casalingo”, riprodotto su TV o console. Questo nuovo capitolo dedicato a Mario Kart ha debuttato il 16 Ottobre 2020 al prezzo di 109,99€
This post was published on 19 Ottobre 2020 17:20
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…