Apex Legends di Respawn è senza dubbio uno dei migliori battle royale in circolazione su PS4, Xbox One e PC, e non ha certo stupito l’annuncio, a giugno, di una versione Switch. Proprio di quest’ultima potremmo avere notizie a breve: sembra infatti che una sua classificazione ESRB per Switch, circolata nelle scorse ore, dia adito a un’uscita molto vicina.
Secondo le speculazioni la classificazione-una valutazione “T” in linea con quella delle altre versioni-sarebbe il preambolo di un lancio in concomitanza con l’arrivo della settima stagione del gioco il 10 novembre, il che spiegherebbe anche il silenzio di Respawn e EA sull’uscita dopo l’annuncio dello sbarco di Apex Legends sulla console portatile Nintendo.
A gennaio di quest’anno Apex Legends era visto come uno dei principali contendenti al ruolo di battle royale dell’anno, nonostante qualche calo di vendite fisiologico.
Una versione Switch è molto attesa e vista con curiosità, in quanto molti si aspettano una certa fortuna per il titolo al suo esordio su console portatile.
Sarà curioso vedere se avranno ragione oppure no, intanto non possiamo far altro che attendere qualche conferma ufficiale.
This post was published on 19 Ottobre 2020 10:02
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…