Sega compie 60 anni quest’anno e per celebrare questo grande traguardo verranno pubblicati vari minigiochi sulla piattaforma Steam ispirati alle grandi IP della casa giapponese. Tra i vari annunci che riguardano l’uscita sulla piattaforma ci saranno Armor of Heroes, Endless Zone e Golden Axed. Tuttavia, cattura la scena un simpatico crossover tra il beat ’em up Streets of Rage e Yakuza in stile retrò dal titolo Streets of Kamurocho.
Un crossover simpatico e divertente in cui ritroviamo le vecchie glorie del titolo dedicato alla mafia giapponese; la sinossi: “Il Clan Tojo è caduto nel caos a causa del terzo presidente. La violenza scende nelle strade di Kamurocho e solo Kazuma Kiryu e Goro Majima possono porre fine agli spargimenti di sangue!”.
E’ abbastanza eloquente la presenza del mitico duo; si potrà giocare in cooperativa in locale utilizzando contemporaneamente i due personaggi per battere i vari nemici che appariranno sullo schermo.
Il titolo sarà scaricabile gratuitamente su Steam per soli tre giorni, dal 17 al 19 Ottobre! Quindi affrettatevi o sarà perso per sempre!
This post was published on 15 Ottobre 2020 17:18
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…