“Quante patate servono per giocare a Doom?” è quello che si è chiesto l’utente Youtube noto come Equalo. Si è messo d’impegno e ha raccolto 200 patate per far girare lo storico shooter di id Software. La versione su test di gravidanza può già considerarsi superata.
Equalo ha postato il video di tutto il procedimento sul suo canale, ha unito duecento patate tra loro tramite dei cavi e una piccola calcolatrice. Come è stato possibile per delle patate creare energia? Le patate contengono acido ascorbico, il contatto tra acido ascorbico, zinco e fili di rame (a loro volta collegati alla calcolatrice) consente agli elettroni di creare energia. Science, bi*ch direbbe Jesse Pinkman.
Dopo vari tentativi falliti, Equalo ha bollito e unito un totale di 770 patate nel suo garage. Circondato da patate marce ed una invidiabile forza di volontà è riuscito a far girare Doom sulla sua calcolatrice. Il risultato è sorprendente anche se il giovane youtuber sconsiglia a tutti di cimentarsi nell’impresa, lui è giustificato poiché originario dell’Idaho, stato americano famoso per le sue patate. Prima o poi, dice Equalo, sarebbe successo.
Vi entusiasma questa splendida versione di Doom?
This post was published on 12 Ottobre 2020 15:58
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…