Yakuza: Like a Dragon è quasi arrivato in Occidente. Manca poco più di un mese al suo debutto, Sega ha appena rilasciato un nuovo trailer riguardante tutte le attività secondarie da fare a Yokohama, la nuova città che ospiterà la nuova storia dedicata alle peripezie di Kasuga Ichiban, il nuovo volto della serie. In fin dei conti, che Yakuza sarebbe senza le sue attività secondarie e gli assurdi mini-games?
Come mostrato nel trailer, saranno diverse le attività che accompagneranno Ichiban e il suo party. Ritorna il karaoke (questa volta doppiato anche in inglese, anche se Baka Mitai non è irresistibile quanto l’originale), un nuovo kart game (che combina il drone racing di Judgment e il pocket circuit di Yakuza 0 e Kiwami), freccette, esercitarsi nel baseball alle caratteristiche batting cages e – ovviamente – le sfide ai cabinati Sega. E non finisce qui, ci sarà molto, molto altro ad attenderci a Yokohama.
Vi ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon è atteso per PS4, PC, Xbox One, Xbox Series X per il 10 Novembre. Per la versione PS5 si dovrà attendere il 2 Marzo 2021, l’upgrade da PS4 a PS5 è gratuito, conferma Sega.
This post was published on 6 Ottobre 2020 17:53
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…