Asobo Studios, sviluppatore di Microsoft Flight Simulator 2020, ha aperto le iscrizioni per la closed beta della versione VR del suo titolo, che promette di portare l’esperienza immersiva di MFS a un nuovo livello.
La beta partirà a breve ed è aperta a chiunque: per partecipare- cosa possibile iscrivendovi al sito ufficiale del programma (che trovate a questo link)-basterà possedere un PC con i requisti minimi di sistema, essere registrati a Microsoft Flight Simulator Insider, possedere un headset Windows Mixed Reality.
Questo, tuttavia, solo per la fase 1 della closed: per la 2, anticipa Asobo, potrebbero essere richiesti dispositivi aggiuntivi.
Infine, cosa importante è l’invio dei propri dati Direct X mediante DxDiag: soltanto i partecipanti con macchine idonee potranno sperare di essere selezionati (e, se pensiamo all’obiettivo del programma, non ce ne meravigliamo certo!).
Nel frattempo Asobo fa sapere che presto arriverà un nuovo grande aggiornamento ai contenuti incentrato su alcune aree degli Stati Uniti dopo che l’ultima ha riguardato il Giappone, e che il team è al lavoro per inserire nel gioco una serie di features e correzioni richieste dei giocatori, come il DLSS e il ray-tracing.
Anche voi state sfrecciando fra i cieli con Microsoft Flight Simulator 2020? In caso siate ancora indecisi se partire o meno, vi proponiamo la nostra recensione.
This post was published on 3 Ottobre 2020 10:24
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…