Assassin%26%238217%3Bs+Creed+Valhalla%3A+focus+su+Eivor+nel+nuovo+story+trailer
player
/news/444051-assassins-creed-valhalla-focus-eivor-story-trailer.html/amp/
News

Assassin’s Creed Valhalla: focus su Eivor nel nuovo story trailer

In arrivo con la nuova generazione è programmato anche il nuovo capitolo di Assassin’s Creed, Valhalla, che narra le gesta di un gruppo di vichinghi che ha appena invaso la Gran Bretagna. Nella giornata di ieri, Ubisoft ha pubblicato uno story trailer che ci mostra qualche dettaglio in più sul personaggio principale del gioco, Eivor.

Nonostante le dichiarazioni e le scelte di Ubisoft in merito al gender di Eivor, in questo trailer vediamo solo la sua versione maschile in azione. Dal video veniamo a conoscenza di Sigurd, fratello di Eivor, un personaggio che era stato già accennato in un Q&A di Ubisoft e che presumibilmente spinge lui e il resto del suo clan a invadere le coste inglesi. Sappiamo che Sigurd ha un lato oscuro, e dal trailer facciamo anche conoscenza di sua moglie Randvi.

Nelle terre invase dai due fratelli nordici e dal loro clan non ci sono solo regnanti inglesi, ma vi si sono insediati già i figli di Ragnar Lothbrok, famoso re vichingo semi-leggendario le cui gesta sono famose ai più soprattutto per la serie TV Vikings.

I fan più attenti avranno sicuramente notato dei riferimenti alla Confraternita degli Assassini, tra lame celate e figure incappucciate. Un uomo nel trailer parla di una minaccia sconosciuta e di un’oscurità invisibile. Sarà un personaggio appartenente agli Assassini o piuttosto un Templare?

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla verrà lanciato su Xbox Series X e S, Xbox One, PS5, PS4 e PC a partire dal 10 novembre.

This post was published on 30 Settembre 2020 11:55

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…