E’ ormai da molto tempo che il brand di Titanfall continua a far parlare di sé con voci e speculazioni insistenti sullo sviluppo di un terzo episodio della serie, e oggi arrivano nuovi indizi da uno dei content creator più attivi nella galassia di Apex Legends, il battle royale di Respawn (developer di Titanfall).
TheNeon_Beast ha infatti twittato nelle scorse ore di essere certo che Titanfall 3 sia da poco entrato in fase di sviluppo. Cosa strana: poco dopo il tweet principale sull’argomento è stato cancellato, ma poco dopo è subentrata una seconda figura, il dataminer Biast12, che ha sostanzialmente confermato la notizia e sottolineato come le sue fonti non siano le stesse di TheNeon_Beast.
Dulcis in fundo, poco dopo anche i suoi tweet sono stati cancellati.
Al momento, ricordiamolo, Respawn non ha mai dato notizia di possibili ritorni imminenti di Titanfall e la versione ufficiale vuole che si starebbe dedicando anima e corpo ad Apex Legends. Inoltre sembra che, nonostante i buoni riscontri di critica e vendite, ufficialmente Titanfall 2 non sia stato il successo commerciale sperato.
D’altro canto, negli scorsi mesi il CEO di Respawn Vince Zampella aveva detto di essere interessato a una ripresa del franchise.
Quanti di voi stanno aspettando un Titanfall 3?