Manca poco meno di due mesi al rilascio di Hyrule Warriors: Age of Calamity, il musou di KOEI Tecmo e Nintendo che porterà su Switch le vicende del regno di Hyrule 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Nintendo ci aveva sorpreso con un trailer inaspettato qualche settimana fa, e adesso nel corso del Tokyo Game Show è stato mostrato un nuovo trailer che illustra piccoli dettagli di gioco, seguito da una decina di minuti di gameplay.
Sapevamo già che il prequel Hyrule Warriors combinerà i tipici hack & slash alla KOEI Tecmo con una forte narrativa derivante dall’universo Breath of the Wild, e questo nuovo trailer molto probabilmente ne è una conferma. La presentazione si focalizza su 4 degli Eroi giocabili, ossia i piloti dei colossi sacri, passati alla storia come Campioni di Hyrule nel capitolo del 2016: Daruk, il massiccio Goron; Mipha, la dolce Zora amica d’infanzia di Link; Revali, l’orgoglioso Rito; e Urbosa, la coraggiosa guerriera Gerudo.
Nel video sono mostrate piccole anticipazioni di quelli che potrebbero essere i poteri dei Campioni: in poche parole le abilità speciali di Link in Zelda: Breath of the Wild sono state incorporate nel moveset dei singoli personaggi. In coda al video è stato mostrato anche il pre-order bonus, il Mestolo Fortunato, forse a simboleggiare la riuscita e iconica meccanica della cucina in Breath of the Wild, e un bonus dedicato esclusivamente a chi ha i salvataggi del sequel su Nintendo Switch: la Spada di legno della Recluta.
Sono stati mostrati anche 13 minuti di gameplay dove si è potuto vedere come è strutturato il combattimento de L’era della Calamità. Come il precedente Hyrule Warriors, anche questo videogioco è un musou: orde di nemici da abbattere mettendo in fila diverse combo. Si è intravista anche qualche cinematica, il che fa sperare bene per la trama del gioco.
Vi ricordiamo che Hyrule Warriors: L’era della calamità è già pre-ordinabile e arriverà esclusivamente su Switch il 20 novembre 2020.
This post was published on 26 Settembre 2020 17:40
Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…
Amazon ha il regalo di Natale perfetto: questa lavatrice LG dotata di intelligenza artificiale e…
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…