Solo pochi giorni fa Microsoft aveva annunciato l’acquisto di ZeniMax Media e delle case videoludiche sotto il suo ombrello – tra cui id Software – e proprio adesso arriva la notizia dell’arrivo di Doom Eternal sull’Xbox Game Pass, il servizio di gaming in abbonamento della casa di Redmond.
“Preparatevi a scatenare l’inferno“, recita il comunicato ufficiale sul sito di Xbox. Acclamato come uno dei migliori sparatutto di sempre, Doom Eternal è pronto a rilasciare i suoi demoni dal 1 ottobre su Xbox Game Pass. La sua versione per PC arriverà in leggero ritardo, ma pur sempre nel 2020.
Per chi non conoscesse il gioco, dove avete vissuto negli ultimi 30 anni? La saga di Doom è nata nel 1993 e da allora ogni capitolo del gioco è sempre stato uno sparatutto in prima persona dove il giocatore è un marine che combatte orde di demoni e non morti per salvare la Terra (e a volte anche Marte).
Anche l’ultimo capitolo Doom Eternal cala il giocatore in questa ambientazione sanguinaria e tamarra piena di proiettili, botte e smembramenti. L’arsenale del giocatore è fatto di armi e granate, abilità potenziabili e immancabili motoseghe. Se desiderate saperne di più, vi invitiamo a leggere la nostra recensione qui.
Vi ricordiamo inoltre che il 20 ottobre arriverà il primo DLC di Doom Eternal, chiamato The Ancient Gods – Part One. Da quanto ne sappiamo in questa prima parte le legioni dell’Inferno hanno invaso il Paradiso, e toccherà sempre al giocatore decidere cosa farne del destino del cosmo.
This post was published on 24 Settembre 2020 21:51
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…
Usare lo smartphone come piattaforma da gaming non è più un'assurdità, soprattutto grazie ai nuovi…
Tra il 2002 e il 2004, Valve rischiò la bancarotta ma venne salvata dal provvidenziale…
Volete finalmente acquistare la PlasyStation 5 ma non volete spendere troppo? In questo periodo, il…
Parole davvero sorprendenti quelle di Mara Venier che in una lunga riflessione ha individuato quello…