All’Xbox TGS Showcase 2020 è stato annunciato un update per Flight Simulator, che introdurrà nel gioco una nuova mappa ad alta risoluzione: il Giappone, ovviamente.
I giocatori potranno sorvolare alcuni dei luoghi più iconici del Sol Levante, naturali ed artificiali. Inoltre sono state introdotte 6 grandi città (tra cui Tokyo e Nagasaki) realizzate in 3D tramite fotogrammetria. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer che vi proponiamo qui di seguito.
L’aggiornamento sarà disponibile il 29 settembre e sarà gratuito. Sarà incluso ovviamente nel Game Pass per PC.
This post was published on 24 Settembre 2020 14:26
Puoi scrivermi in modo sicuro a: alessandro.giovannini.1990@proton.me Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello. Poi è venuta la laurea in cinema, nonché le esperienze di redattore presso siti di informazione cinematografica e gaming. Su Player mi sono specializzato in analisi di mercato e monografie su developers e franchise storici della gaming industry. Ho anche lanciato la newsletter Gamer's Digest che offre una rassegna settimanale della principali novità dell'industria del gaming. Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS) Videogioco console casalinga preferito: Final Fantasy VII (PSX) Videogioco console mobile preferito: Advance Wars (GBA) Piattaforme di gioco possedute: Super Famicom, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, Xbox One S, PC.