Nuovi dettagli dall’atteso Crash Bandicoot 4: It’s About Time, atteso a brevissimo. Un articolo di IGN Spagna (rimosso a causa di un errore della testata ma tradotto e ripubblicato da vari forum) emergono numerose notizie sulle features della sezione multigiocatore.
Stando alle informazioni diffuse, CB4 disporrà di un multiplayer locale per massimo quattro giocatori, con una modalità competitiva e una cooperativa.
Per quel che riguarda la prima, essa sarà suddivisa in due opzioni di gioco.
Nella prima, Checkpoint Race, avremo quattro giocatori in gara per finire un livello con nel miglior tempo possibile, con l’obiettivo di completare il circuito passando attraverso una serie di checkpoint. Sarà inoltre possibile rompere le casse sul percorso per aumentare il tempo a disposizione. La seconda, Crate Combo, ci vedrà impegnati a spaccare quante più casse possibili all’interno di un tracciato suddiviso in sezioni. A ogni cassa presa infatti avremo un innalzamento costante nel punteggio, migliorando il nostro punteggio.
Per quel che riguarda la cooperativa, invece, CB 4 disporrà di una modalità chiamata Pass N. Play che permetterà a un party di 4 giocatori di passarsi il controller per affrontare assieme le diverse sfide di un livello.
Per finire, l’articolo IGN fa riferimento alle missioni Flashback, che permettono al giocatore di metterci alla prova rigiocando i livelli passati e perfezionare le abilità dei personaggi.
Quanti di voi attendono il nuovo episodio delle avventure del marsupiale più amato della storia del videogioco?
This post was published on 24 Settembre 2020 11:30
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…
Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…
Snoop Dogg, Eminem e altri personaggi dell'hip hop americano, saranno il motore della nuova season…
Dragon Age: The Veilguard non avrà DLC e il motivo sarebbe dovuto al lavoro che…
Uno sconto pazzesco sulla smart tv Panasonic con chromecast integrato e qualità di immagine mai…