Crash+Bandicoot+4%3A+ecco+come+funzioner%C3%A0+il+multiplayer
player
/news/442973-crash-bandicoot-4-multigiocatore-dettagli.html/amp/
News

Crash Bandicoot 4: ecco come funzionerà il multiplayer

Nuovi dettagli dall’atteso Crash Bandicoot 4: It’s About Time, atteso a brevissimo. Un articolo di IGN Spagna (rimosso a causa di un errore della testata ma tradotto e ripubblicato da vari forum) emergono numerose notizie sulle features della sezione multigiocatore.

Stando alle informazioni diffuse, CB4 disporrà di un multiplayer locale per massimo quattro giocatori, con una modalità competitiva e una cooperativa.

Per quel che riguarda la prima, essa sarà suddivisa in due opzioni di gioco.

Nella prima, Checkpoint Race, avremo quattro giocatori in gara per finire un livello con nel miglior tempo possibile, con l’obiettivo di completare il circuito passando attraverso una serie di checkpoint. Sarà inoltre possibile rompere le casse sul percorso per aumentare il tempo a disposizione. La seconda, Crate Combo, ci vedrà impegnati a spaccare quante più casse possibili all’interno di un tracciato suddiviso in sezioni. A ogni cassa presa infatti avremo un innalzamento costante nel punteggio, migliorando il nostro punteggio.

Per quel che riguarda la cooperativa, invece, CB 4 disporrà di una modalità chiamata Pass N. Play che permetterà a un party di 4 giocatori di passarsi il controller per affrontare assieme le diverse sfide di un livello.

Per finire, l’articolo IGN fa riferimento alle missioni Flashback, che permettono al giocatore di metterci alla prova rigiocando i livelli passati e perfezionare le abilità dei personaggi.

Quanti di voi attendono il nuovo episodio delle avventure del marsupiale più amato della storia del videogioco?

This post was published on 24 Settembre 2020 11:30

Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore. Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman. Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood). Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play. È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Pubblicato da

Recent Posts

Questo smartphone è assurdo, cambia colore con il freddo: è il primo al mondo

Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…

Indiana Jones e l’Antico Cerchio | Recensione: Avventura con la A maiuscola

Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua

Solo in America: guarda un video Youtube e riceve una bolletta da 6,223 $

Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…

I migliori smart LED che si adattano a quello che guardi in TV: funzionano anche con i comandi vocali

Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…

Auguri di Buon Natale, le frasi più belle da inviare su Whatsapp e non solo

Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…

Il miglior GDR del 2024 non avrà né DLC né sequel e tutto questo ci rende molto tristi

L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…