Come ormai ben sapete, la recente pandemia globale ha costretto molti eventi del mondo videoludico e non solo a migrare su piattaforme digitali.
Tra queste vi è anche la Blizzcon, la kermesse dedicata ai titoli Blizzard, che ha recentemente rilasciato le date della Blizzconline ed una prima anteprima delle attività dedicate alla community.
Blizzconline date dell’evento
Data la natura straordinaria dell’evento, il periodo in cui verrà svolto sarà nei giorni 19 e 20 di febbraio invece del solito weekend a cavallo tra ottobre e novembre.
Anche se ancora non si hanno notizie su eventuali annunci e panel in arrivo per quanto riguarda i titoli Blizzard di seguito vi riportiamo le attività dedicate alla community a cui tutti possono partecipare.
- Cosplay Exhibition: Una gara “for fun” in cui mostrare le proprie creazioni.
- Cosplay Contest: La vera competizione in cui Cosplayer da tutto il mondo partecipano per l’ambito premio.
- Art Contest: Sfoggia le tue doti artistiche e mostra al mondo le tue creazioni ispirate ai mondi Blizzard.
- Digital Storytelling Contest: Il Digital Storytelling Contest invita gli aspiranti registi e appassionati di cinema amatoriale a creare un corto originale con trama basata sugli universi di gioco di Blizzard.
- Talent Spotlight: Il Talent Spotlight è un’occasione per celebrare la vasta gamma di talenti unici e abilità straordinarie dell’intera community Blizzard.
- March of the Murlocs: La tradizionale marcia dei Murloc continua online raccogliendo le vostre foto o i vostri video.
Scopri come partecipare sul sito ufficiale, nei prossimi giorni verranno rivelate anche altre novità.