Durante il Nintendo Direct Mini del 17 settembre, tra due nuovi titoli di Monster Hunter (Rise e Stories 2) e l’arrivo di Ori and the Will on the Wisp su Switch, è stata annunciata anche la data di rilascio di Empire of Sin con un nuovo trailer.
Sviluppato da Romero Games, compagnia irlandese fondata nel 2015 da John e Brenda Romero, creatori di saghe videoludiche leggendarie come Doom, Quake e Wolfenstein, Empire of Sin è un videogioco strategico con un combattimento tattico a turni ed elementi gestionali ambientato in una Chicago degli anni ’20 e ’30 dominata da gangster e criminali.
Il nuovo trailer è incentrato su Goldie e la sua gang, i Fortune Tellers, una delle boss del crimine dell’era proibizionista americana. Il giocatore in Empire of Sin può scegliere tra 14 differenti boss della mafia di Chicago per controllare la città, mantenere e gestire i commerci e i rifornimenti, e combattere i gangster rivali.
Data la forte struttura strategica, il gioco ha suscitato le attenzioni di Paradox Interactive, publisher da sempre coinvolto nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi di strategia. Empire of Sin vedrà la luce il 1 dicembre su Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One.
This post was published on 18 Settembre 2020 10:39
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…