Con un messaggio completamente a sorpresa, Ben Brode (Game Director di Hearthstone) annuncia il suo ritiro da Blizzard Entertainment.
La notizia arriva dal forum ufficiale dove Ben si è lasciato andare ad una commovente lettera di addio, ecco un estratto tradotto da noi:
Negli anni sono passato a dirigere principalmente invece di dedicarmi al game design […] Essendo un personaggio pubblico molto spesso viene dato a me tutto il merito per il lavoro svolto ma ci sono più di 80 persone che lavorano nel team, sono loro che creano le carte, risse, eventi, missioni e funzioni. Sono sicuro che il gioco è in ottime mani e sono eccitato nel vedere dove la nuova generazione di leader porteranno Hearthstone da questo momento.
Sono davvero fortunato di potermi prendere dei rischi ora nella mia vita, la cosa mi eccita ma mi spaventa anche. Fonderò una nuova compagnia, faremo probabilmente giochi ma ancora non abbiamo definito altro. Ho in programma di tornare a dedicarmi al design, alla programmazione e a creare davvero qualcosa di nuovo. Mi mancherà lo Starbucks del Campus.
[…] All’appassionata community di giocatori: Mi mancherete voi e le risate che abbiamo condiviso insieme. Grazie per aver reso l’essere parte di Hearthstone così divertente. Ho amato ogni minuto.
Sinceramente,
Ben Brode
Una notizia che ha lasciato a bocca aperta non solo noi ma anche i tantissimi fan del famoso gioco di carte. Chissà quali saranno i prossimi progetti di uno dei più grandi buontemponi del mondo del gaming. Buona fortuna Ben!
This post was published on 20 Aprile 2018 19:53
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…