Si sa, uno dei vantaggi di giocare su PC è proprio il fascino irresistibile di usare nuove mod per migliorare la grafica, modificare parti del gameplay o aggiungere nuovi personaggi. Quello che è successo al Mortal Shell, soulslike uscito da poco sul mercato, riguarda proprio una mod dedicata al protagonista di Final Fantasy VII, Cloud Strife, che può essere un personaggio giocabile nel titolo di Cold Symmetry.
Con la creazione del Medieval Marine First Shell, un modder di Nexus Mods ha dato la possibilità di giocare nei panni dell’ex-SOLDIER in forza negli Avalanche. La mod, ancora in fase beta, presenta il modello di Cloud come già visto ed apprezzato in Final Fantasy VII Remake uscito quest’anno su PS4 come esclusiva temporale, con tanto di Buster Sword.
Malgrado avesse debuttato da poco, Mortal Shell non ha ricevuto molte mods come altri titoli; si pensa sia dovuto dal fatto che – essendo rilasciato su Epic Games Store in esclusiva – è vincolato in quella piattaforma per un anno prima del rilascio su Steam che è ancora la piattaforma più seguita ed apprezzata da milioni di videogiocatori su PC.
Vi invito a leggere la nostra recensione di Mortal Shell per PS4.
This post was published on 17 Settembre 2020 12:53
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…