Nel corso dello showcase PlayStation 5 di stasera (qui le ultime notizie sulla console Sony), Sony e Insomniac Games hanno presentato uno sguardo esclusivo a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales che, stando alle informazioni apprese ieri sera, sarà di fatto un titolo cross-gen disponibile anche per PS4.
Il video-composto da vari spezzoni di gioco-ha mostrato qualcosa del plot e dei personaggi del nuovo titolo dedicato al multiverso dell’Uomo Ragno, con alcune sequenze di gameplay davvero spettacolari.
Arriva Marvel’s Spider-Man Remastered
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è previsto al lancio di PlayStation 5 (12 novembre negli U.S.A. e 19 novembre nel resto del mondo).
Il gioco includerà inoltre Marvel’s Spider-Man Remastered, una versione next-gen del primo gioco Insomniac dedicato alle avventure di Peter Parker che aggiungerà diverse migliorie grafiche e al livello di animazione, Ray Tracing e il supporto al feedback aptico per DualSense.
L’edizione conterrà inoltre tutti i DLC dell’arco narrativo La Città che non Dorme Mai.
Attenzione però: questa versione remastered non sarà disponibile separatamente da Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, all’interno di una Ultimate Edition di quest’ultimo a 69,99 euro.