Durante il Facebook Connect di oggi, evento in cui sono stati mostrati vari giochi per Oculus Rift, quindi incentrati sulla realtà virtuale, tra cui Medal of Honor: Above and Beyond, ha presenziato anche Ubisoft che, dopo i vari annunci effettuati al Forward, ha voluto prendersi la scena con una semplice ma eloquente immagine.
Due nuovi capitoli di Assassin’s Creed e Splinter Cell vedranno la luce in futuro -nessuna data o finestra di lancio è stata ufficializzata – ma solo per realtà virtuale.
Non sono state fornite altre informazioni, non sappiamo davvero nulla né sulle ambientazioni né sulla trama, tuttavia Ubisoft ha tenuto a precisare che si tratterà di “nuovi capitoli”, dunque giochi del tutto inediti pensati appositamente per VR e non porting di capitoli preesistenti.
Lo sviluppo sarà affidato a Red Storm, studio interno di Ubisoft, che si è occupato in passato di alcuni titoli della serie Tom Clancy alla fine degli anni Novanta e di Bridge Crew del 2017, un gioco in VR ambientato nell’universo di Star Trek.
Ulteriori dettagli verranno forniti quando si avvicinerà il lancio di AC e Splinter Cell VR.
This post was published on 16 Settembre 2020 20:52
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…