Secondo alcuni insider del sito We Got this covered un nuovo film live action dedicato all’universo di Warcraft potrebbe essere in lavorazione.
Il lungometraggio di Warcraft copriva tutto il primo arco narrativo introdotto dall’omonimo videogioco strategico:
Un’orda di orchi attraversa un portale guidati da Gul’dan, un potente stregone, per ritrovarsi su Azeroth un pianeta abitato da razze sconosciute come umani, nani ed elfi. Nasce quindi un conflitto per la sopravvivenza tra i due eserciti, mentre forze oscure aleggiano per metterle entrambe sotto scacco.
Nonostante l’impegno registico e la passione di alcuni attori la pellicola non ha riscosso un grande successo (complice alcune scelte opinabili), tranne che al boxoffice cinese che ha un po’ tamponato l’andamento del film.
Qualche tempo fa il regista Duncan Jones aveva espresso su Twitter le sue idee per i seguiti che aveva in mente che avrebbero dovuto coprire la storia di Thrall fino alla fondazione di Orgrimmar.
A quanto pare però, secondo le fonti del sito americano, Legendary Pictures si sta mettendo addirittura a lavoro per un reboot totale, cancellando quindi tutte le idee proposte da Duncan Jones. Contando anche che molti attori coinvolti hanno sottoscritto un contratto per più film all’epoca del primo, le informazioni sul futuro cinematografico di Warcraft restano ancora fumose tra smentite e novità.
This post was published on 16 Settembre 2020 15:18
Se siete alla ricerca di un ottimo robot tosaerba, ECOVACS ha ciò che fa per…
L'ennesima imboscata metterà in difficoltà la tormentata Yesim: lo spoiler della puntata del 9 aprile…
InZOI ha superato ogni più rosea aspettativa e Krafton è già alle prese con il…
Uno dei principali problemi per ogni appassionato di giochi di ruolo è sicuramente quello di…
Una prova cruciale: Tolga, lacerato dall'abbandono di Oylum e dai contrasti con il padre, sembra…
Sono tempi duri per Wikipedia, che ora rischia per davvero di chiudere e di dire…