Questa notizia non farà piacere ai trophy hunters che desideravano forgiarsi per primi il trofeo di platino di Cyberpunk 2077.
A quanto pare, a due mesi dalla sua uscita, il platino del nuovo titolo di CD Projekt Red è stato già riscattato. Oggi, Łukasz Babiel, sviluppatore del gioco, ha condiviso uno screenshot dalla sua PS4 che mostra il completamento del gioco al 100%. Just a normal day at work, mica male. Babiel ha successivamente aggiunto che la corsa al platino è stato uno sforzo collettivo da parte di tutto il team QA a lavoro sul titolo atteso per novembre. Lo “sforzo collettivo” ci fa pensare ad un 100% abbastanza ostico, non vediamo l’ora di provarlo e capire di cosa si tratta. I cacciatori di trofei ed obiettivi avranno vita facile?
Oltre al trofeo di platino, si evince dallo screenshot pubblicato, sono presenti altri 26 trofei di bronzo, 17 di argento e un solo trofeo d’oro.
A quanto pare Cyberpunk 2077 si avvia verso la fine del suo sviluppo, non vediamo l’ora di vederlo in fase gold e, successivamente, nelle nostre case.
This post was published on 14 Settembre 2020 17:01
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…