EA SPORTS ha annunciato la classifica dei 100 giocatori con le valutazioni più alte presenti in FIFA 21: nella top three troviamo: Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Robert Lewandowski (quest’ultimo fresco vincitore della Champion’s League con il Bayern Monaco) seguiti da una sfilza di giocatori già affermati e giovani promesse. L’uomo copertina di quest’anno, Kylian Mbappé, stella ormai affermata del Paris Saint-Germain si trova all’ottavo posto, pronto a scalare la classifica per diventare uno dei migliori calciatori di tutti i tempi.
La classifica completa dei Top 100 Rated Players, le cui valutazioni sono basate su talento, velocità e potenza, è disponibile sul sito ufficiale del gioco (consultabile cliccando qui). Oltre a Cristiano Ronaldo (92), a rappresentare il campionato italiano all’interno della Top 100 ci sono il portiere dell’Inter, Samir Handanovic (88), Kalidou Koulibaly (88), Paulo Dybala (88), Giorgio Chiellini (87), Wojciech Szczęsny (87), l’attuale capocannoniere della Lazio, Ciro Immobile (87), Il “Papu” Gómez (86), Romelu Lukaku (85) e il “Mago” Luis Alberto (85).
Nei prossimi giorni EA SPORTS annuncerà nuove e succose novità non solo sulle valutazioni della Rating Collective Campaign ma anche sulle diverse modalità di gameplay presenti in FIFA 21.
Tutte le valutazioni, gli aggiornamenti e le informazioni sull’atteso nuovo capitolo della serie sono disponibili sul sito ufficiale: EA SPORTS FIFA.
FIFA 21 – Top Rated Players:
This post was published on 11 Settembre 2020 21:39
Contiene link di affiliazione. Il freddo che sta investendo gran parte del nostro Paese, le…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Tornano i Player.it Awards dove la redazione e la community votano i videogiochi e i…
Dopo un finale sofferto per la stagione numero 14, quali sono le prospettive per i…
Elden Ring è un videogioco per veri temerari, ma i veri pro lo giocano direttamente…
Col favore delle tenebre, Ubisoft pubblica un nuovo gioco con all'interno Rayman, eppure nessuno ne…