EA SPORTS ha annunciato la classifica dei 100 giocatori con le valutazioni più alte presenti in FIFA 21: nella top three troviamo: Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Robert Lewandowski (quest’ultimo fresco vincitore della Champion’s League con il Bayern Monaco) seguiti da una sfilza di giocatori già affermati e giovani promesse. L’uomo copertina di quest’anno, Kylian Mbappé, stella ormai affermata del Paris Saint-Germain si trova all’ottavo posto, pronto a scalare la classifica per diventare uno dei migliori calciatori di tutti i tempi.
La classifica completa dei Top 100 Rated Players, le cui valutazioni sono basate su talento, velocità e potenza, è disponibile sul sito ufficiale del gioco (consultabile cliccando qui). Oltre a Cristiano Ronaldo (92), a rappresentare il campionato italiano all’interno della Top 100 ci sono il portiere dell’Inter, Samir Handanovic (88), Kalidou Koulibaly (88), Paulo Dybala (88), Giorgio Chiellini (87), Wojciech Szczęsny (87), l’attuale capocannoniere della Lazio, Ciro Immobile (87), Il “Papu” Gómez (86), Romelu Lukaku (85) e il “Mago” Luis Alberto (85).
Nei prossimi giorni EA SPORTS annuncerà nuove e succose novità non solo sulle valutazioni della Rating Collective Campaign ma anche sulle diverse modalità di gameplay presenti in FIFA 21.
Tutte le valutazioni, gli aggiornamenti e le informazioni sull’atteso nuovo capitolo della serie sono disponibili sul sito ufficiale: EA SPORTS FIFA.
FIFA 21 – Top Rated Players:
This post was published on 11 Settembre 2020 21:39
Avete mai sognato di vivere delle piccole escape room a tema dei vostri videogiochi preferiti?…
Aveva sviluppato un gioco rivoluzionario per l'epoca e oggi rischia di chiudere: notizia triste per…
Un dispositivo innovativo. Progettato per imporsi come il mouse del futuro. Una novità che potrebbe…
Per tutti gli utenti arriva una notizia davvero da capogiro: torna sollevando un entusiasmo collettivo…
The First Berserker: Khazan ti permette di collezionare tantissimi oggetti nel corso dell'avventura, tra cui…
Da una telecamera a circuito chiuso di un ospedale arriva questo breve video di una…