Nel corso dell’Ubisoft Forward del 10 settembre 2020 è stato annunciato Riders Republic, un gioco di sport estremi che è anche un caotico MMO. Durante la diretta è stato mostrato sia un trailer che qualche frammento di gameplay.
In Riders Republic si possono affrontare con tanti altri giocatori differenti tipi di terreni come neve, fango, sabbia, montagne e foreste con tanti diversi assetti da corsa estrema: il giocatore magari sarà in mountain bike e vedrà sfrecciare ai lati altre persone su snowboard, motocross o tute alari.
Stando a quanto detto dagli sviluppatori del gioco, Riders Republic avrà un vasto mondo pieno di possibilità, una sorta di Terra ideale per tutti gli sport estremi, ispirata ai parchi nazionali degli Stati Uniti d’America. Tale mappa di gioco è vasta e completamente navigabile, e si potrà vedere in tempo reale il posizionamento degli altri giocatori.
Non si tratta solo di esplorazione, ma anche di gare, contest e sfide solitarie o a squadra; alcune di queste competizioni saranno anche sponsorizzate da Red Bull e altri brand. La sensazione generale è che il gioco sia Tony Hawk’s Pro Skater ma con tanti altri diversi tipi di locomozione al di fuori degli skateboard. Altra componente da non sottovalutare è la personalizzazione dei propri raider: dai video in alto è possibile scorgere costumi fuori di testa, come quelli da tirannosauro o da giraffa!
Gli sport estremi di Riders Republic saranno disponibili il 25 febbraio 2021 su Xbox One, Series X, Series S, PS4, PS5, PC e Stadia.
This post was published on 10 Settembre 2020 22:58
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…