A ridosso dell’annuncio ufficiale del prezzo di Xbox Series S Microsoft ha finalmente reso noto il prezzo di Xbox Series X, la versione più potente della sua nuova console ammiraglia, aggiornando il sito ufficiale del brand.
Secondo quanto dichiarato in un comunicato stampa Xbox Series X diverrà disponibile negli Stati Uniti e in Europa il 10 Novembre 2020 (uscendo, di fatto, lo stesso giorno di Xbox Series S).
La console costerà 499 euro e sarà preordinabile a partire dal 22 settembre.
Ricapitoliamo:
L’annuncio di oggi pone finalmente la parola fine su tutte le speculazioni e le ipotesi che si sono rincorse durante il corso degli ultimi mesi.
In ogni caso non è tutto perché Microsoft ha approfittato del comunicato stampa per parlare anche di un upgrade interessante per i proprietari del servizio.
I membri di Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC otterranno a partire dalle vacanze 2020 anche l’abbonamento EA Play senza costi aggiuntivi.
Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno godere della presenza dell’abbonamento EA Play su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series X e su PC mentre i proprietari di Xbox Game Pass PC potranno accedere al servizio da PC.
A ciò si è accompagnata la seguente dichiarazione di Mike Blank di EA
“Offrire EA Play agli abbonati Xbox Game Pass contribuisce alla nostra visione di connettere i gamer ai giochi che amano e tra loro, ovunque preferiscano giocare.
Da cinque anni forniamo i nostri servizi su abbonamento alla community Xbox e siamo ora entusiasti di permettere loro di godersi entrambi gli abbonamenti in modo ancora più semplice”.
This post was published on 9 Settembre 2020 16:04
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…