Activision ha ricche novità per Crash Bandicoot 4: It’s About Time, atteso per il 2 Ottobre. L’episodio dedicato al marsupiale arancione potrà essere provato in esclusiva tramite demo giocabile su PS4 ed Xbox One soltanto previo pre-order. La demo includerà due livelli in cui potremmo giocare sia nei panni di Crash che del temibile Cortex; questo ci permetterà quindi di provare il punto di vista dei buoni e cattivi e quanto questo influenzerà sul gameplay. La demo potrà essere scaricata il prossimo 16 Settembre.
Eppure non è questa l’unica novità divulgata da Activision; lo sviluppatore Toys for Bob che si occupa della realizzazione del titolo ha affermato che, dopo Dingodile e Cortex giocabili, anche Tawna, la ex fidanzata di Crash Bandicoot nel primo episodio della serie, sarà un personaggio giocabile all’interno del gioco.
Tawna, mostrata come damigella in pericolo nel primo capitolo, non aveva subito altri approfondimenti, cadendo nel dimenticatoio nei successivi titoli. Stavolta, Tawna avrà una caratterizzazione e stile unico; i designer l’hanno immaginata molto diversa dalla femme fatale di un tempo, mostrando un lato molto più ribelle e punk, con chiodo, capelli corti e ciocche tinte di blu elettrico, orecchini ed un utilissimo arpione in suo possesso, con il quale potremmo raggiungere anche le casse più lontane. Tawna farà parte del suo universo e mostra un gameplay dalle caratteristiche uniche proprio come visto con Cortex, con cui potremo sfruttare le sue invenzioni.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è atteso su PS4 e Xbox One il prossimo 2 Ottobre.
This post was published on 8 Settembre 2020 18:52
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…