A sorpresa Nintendo ha annunciato Hyrule Warriors: L’era della calamità, un nuovo videogioco musou sviluppato da Koei Tecmo ambientato nel mondo di The Legend Of Zelda Breath Of The Wild.
Anzi, a voler essere precisi questo titolo è ambientato in un periodo storico del tutto nuovo poiché mostra cos’è successo cento anni prima dell’ultimo capitolo della saga che vede Link protagonista.
Il titolo, in arrivo in esclusiva per Nintendo Switch il 20 Novembre, vede il giocatore combattere epiche battaglie all’interno di una Hyrule ancora intatta.
Ad essere protagonisti del titolo sono moltissimi dei volti più celebri che abbiamo imparato a conoscere durante l’avventura che ha segnato l’arrivo di Nintendo Switch. Link, Zelda, i quattro campioni e moltissimi altri personaggio saranno giocabili all’interno di questo nuovo capitolo di Hyrule Warriors.
Il titolo è stato presentato da Eiji Aonuma e Yosuke Hayashi, producer di Koei Tecmo con un trailer che trovate in calce alla notizia.
Preordinando il titolo dal Nintendo eShop sarà possibile ricevere l’arma esclusiva per link “mestolo fortunato.”
This post was published on 8 Settembre 2020 16:35
Nel corso degli ultimi tre o quattro anni il mercato PC è stato travolto dall’intelligenza…
Nel Regno Unito c'è una nuova direttiva che blocca i contenuti NSFW ai minorenni, ma…
Le case automobilistiche vogliono trasformare i nuovi veicoli in uffici, dove discutere o lavorare con…
La contemporaneità sembra tendere al modello americano: si limita l'accesso alla conoscenza e all'istruzione attraverso…
Sony segue le orme di Microsoft: anche la casa giapponese ha intenzione di diventare publisher…
Apple pare davvero pronta a darci finalmente una nuova rivoluzione tornando a dominare il mercato…