Nella giornata di oggi PlayStation Underground ha pubblicato un esteso video gameplay di Dreadnought. Si tratta di un nuovo titolo ad ambientazione spaziale, sviluppato dalla società YAGER in collaborazione con i ragazzi di Six Foot.
Se non sapete ancora nulla in merito, sappiate che Dreadnought è un simulatore di combattimenti e che permetterà di assumere il controllo di enormi navi da guerra all’interno di complesse battaglie a squadre contro massicce flotte avversarie. Sarà inoltre previsto l’impiego di numerose strategie d’attacco e nell’utilizzo delle armi da gioco.
Inoltre, il titolo è stato rivelato per la prima volta in occasione del PlayStation Experience dello scorso anno, dove i giocatori e la stampa specializzata ha avuto la possibilità di testarlo allo show floor dell’evento. In questi giorni è ancora in corso la closed beta su PlayStation 4, e per avere l’opportunità di partecipare è possibile iscriversi attraverso il portale ufficiale del titolo.
Il lancio della versione definitiva di Dreadnought è previsto per la fine di questo anno, il gioco arriverà su PC e PlayStation 4 ma a quanto pare non su Nintendo Switch ed Xbox One. Vi informeremo non appena arriveranno maggiori dettagli ufficiali, e a fine anno metteremo a disposizione dell’utenza la nostra recensione del titolo.