Doom Eternal è stato pubblicato da id Software in primavera su PC e console, e la community dei modders si è subito messa al lavoro. In particolare il modder proteh ha messo a punto la Horde Mode mod, in arrivo questo 13 settembre.
In questa modalità, com’è intuibile, dovremo fronteggiare orde di alieni assetati di sangue, che arriveranno ad ondate in una mappa di gioco ristretta. Inizialmente provvisto solamente di fucile e jump boots, il giocatore dovrà racimolare sul campo qualsiasi altro equipaggiamento, per resistere ad ondate di volta in volta più temibili. Di seguito il teaser trailer.
Istruzioni dettagliate sulle procedure di download ed installazione verranno comunicate dallo stesso modder il giorno della pubblicazione. Nel frattempo però proteh ha pubblicato un log delle principali funzionalità della mod. In esso leggiamo alcuni particolari del suo gameplay: ad esempio che si otterranno ricompense di equipaggiamento e punteggio al termine di ogni ondata; che ad ogni ondata saranno introdotti nemici nuovi e più ostici da abbattere; che il commento musicale pescherà a piene mani dall’intera colonna sonora del gioco e così via. Per i giocatori più indomiti, che riusciranno a scampare a tutte le ondate, ci sarà poi un round finale estremamente difficile in cui lo scopo sarà semplicemente resistere il più a lungo possibile, prima di essere fatti inevitabilmente a pezzi. Qui sotto l’elenco completo.
In attesa del lancio potete godervi un ulteriore video, questa volta più esteso, che presenta qualche round di gioco. Si nota in particolare la potenziabilità delle armi tra un round e l’altro, la buona estensione verticale ed orizzontale della mappa (malgrado le sue dimensioni piuttosto esigue, tuttavia adatte allo spirito di una horde mode) ed il progressivo aumento di difficoltà, che si preannuncia infernale nelle fasi più avanzate. Buona visione!
This post was published on 5 Settembre 2020 12:12
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…