World+of+Warcraft+Shadowlands+%7C+al+via+l%26%238217%3Biniziativa+%26%238220%3BScegli+la+prossima+Cavalcatura%26%238221%3B
player
/news/440773-world-of-warcraft-cavalcatura.html/amp/
News

World of Warcraft Shadowlands | al via l’iniziativa “Scegli la prossima Cavalcatura”

Pochi minuti fa sul sito ufficiale, il team di World of Warcraft ha lanciato un’iniziativa singolare “Scegli la prossima Cavalcatura”.

Vota la tua preferita

Il team artistico ha già pensato ad una serie di concept, ma sarà la community a decidere quale verrà aggiunta in gioco attraverso un sondaggio.

Si dovrà quindi scegliere una mount al buio basandosi solo sulla descrizione, quale sceglierete?

Queste le proposte:

  • Antico Errante – Non tutti gli Antichi sono interessati al sapere o alla guerra, alcuni vogliono soltanto girare il mondo! Una cavalcatura grande e verdeggiante, l’Antico Errante t’invita a montargli sopra e afferrare i suoi rami per imbarcarti in una spedizione legnosa.
  • Tomo Magico Volteggiante – Nelle profondità dimenticate della biblioteca di Dalaran, questo tomo in formato gigante è stato trovato a svolazzare all’impazzata in una stanza. Apri le pagine di questo libro infuso di magia arcana e fatti dare un passaggio verso una magica avventura.
  • Brulicatore Nerubiano – Quando l’Elmo del Dominio è stato spezzato, i Nerubiani sotto il controllo del Re dei Lich si sono liberati. Alcuni sono stati catturati dalla Crociata d’Argento e sono stati convertiti dai loro alleati tra le fila della Spada d’Ebano. Ora i loro artigli ragneschi sono messi a frutto e vengono usati come cavalcatura, muovendosi nella tundra ghiacciata della Corona di Ghiaccio all’inseguimento degli scatenati non morti.
  • Bruco Curioso – Una notte, un bruco curioso ha trovato la sua strada per Cuorflorido nella Valle dei Quattro Venti e si è rimpinzato di verdure gigantesche. La mattina seguente, i Pandaren di Mezzocolle si sono svegliati e hanno trovato il raccolto mangiucchiato e un enorme bruco addormentato. Troppo grosso per diventare una farfalla, questo verme è della misura giusta per fare da cavalcatura.
  • Fiera Poltigliosa Viscida – Dalle pozze di poltiglie di Piagafunesta sono emerse ogni sorta di creature gelatinose, incluso questo gattino appiccicoso. Una tigre dai denti a sciabola grondante di melma è quel tipo di cavalcatura con cui servono dei guanti per poterla cavalcare.

Quando i nostri artisti completeranno la cavalcatura, verrà aggiunta alla collezione di cavalcature nel primo trimestre del 2021 per ogni giocatore che avrà attivato Shadowlands sul proprio account.

Team di WoW

Le votazioni sono aperte fino alla mezzanotte del 18 settembre. La cavalcatura vincitrice sarà quella che avrà ottenuto il maggior numero di voti nelle varie regioni.

Potete votare QUI.

This post was published on 4 Settembre 2020 20:38

Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro. Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Pubblicato da

Recent Posts

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…