Undertale%3A+Toby+Fox+e+Famitsu+preparano+sorprese+per+il+quinto+anniversario
player
/news/440470-undertale-toby-fox-famitsu-sorprese-quinto-anniversario.html/amp/
News

Undertale: Toby Fox e Famitsu preparano sorprese per il quinto anniversario

Tra esattamente due settimane il piccolo capolavoro indie Undertale compirà 5 anni. Il suo sviluppatore e compositore Toby Fox nella notte tra il 2 e il 3 settembre ha fatto sapere su Twitter che sta preparando sorprese per l’anniversario assieme alla rivista giapponese Famitsu.

Toby Fox chiarisce che non sono previste grandi rivelazioni per l’anniversario, ma comunque col suo tweet ha generato un’ondata di condivisioni e chiacchiericcio social data l’evidente fama dello sviluppatore e dei suoi giochi.

Il quinto anniversario di Undertale è tra 2 settimane! Ci sarà un articolo speciale nel prossimo numero settimanale di Famitsu. Non sono programmati annunci straordinari per quel giorno, ma abbiamo preparato una piccola cosa da mostrare ai fan il 15 settembre.

In altre parole la “piccola sorpresa” verrà rivelata il 15 settembre, mentre nel frattempo è programmato un articolo speciale sulla rivista Famitsu per la prossima settimana. Secondo le ultime indiscrezioni, il numero conterrà 16 pagine interamente dedicate a Undertale, dove saranno presenti anche illustrazioni di Toby Fox e Temmie Chang.

Vi ricordiamo che Undertale, un RPG indie ispirato a giochi giapponesi come Moon, è disponibile su PC, Mac, Linux, PS4, PS Vita e Nintendo Switch, e che i fan sono in attesa di scoprire nuovi dettagli su Deltarune, gioco ambientato nella stessa saga di Undertale, dato che il suo Capitolo 2 era previsto per questo marzo ma il coronavirus ha rallentato i lavori.

This post was published on 3 Settembre 2020 10:44

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…