Nella giornata di ieri, 1 settembre 2020, Nvidia ha scombussolato un po’ il mondo del gaming con l’annuncio delle nuove schede grafiche RTX della serie 30, ma nel frattempo sta annunciando tante altre “piccole” novità correlate, come l’offerta di una copia gratuita di Watch Dogs Legion.
Le nuove gpu Nvidia saranno rilasciate tra questo settembre e ottobre, sancendo probabilmente l’inizio della next-gen. Oltre a un generale incremento delle prestazioni dei giochi, il ray-tracing delle nuove schede è stato migliorato in maniera significativa garantendo un minore impatto sul frame rate e sulle performance generali dei videogiochi. Per i dettagli tecnici vi rimandiamo al sito ufficiale di Nvidia. La line-up per il momento è composta da 3 GeForce RTX dalla potenza e dal costo crescente.
Per l’occasione Nvidia ha stretto una partnership con Ubisoft che consente agli acquirenti delle nuove schede grafiche di ottenere gratis il nuovo Watch Dogs: Legion e un abbonamento di un anno al servizio di cloud gaming GeForce Now. L’offerta è valida per un periodo di tempo molto limitato per ordini e pre-ordini effettuati entro il 29 ottobre.
Watch Dogs: Legion sarà distribuito con un download digitale da riscattare non oltre il 30 novembre, mentre l’abbonamento di 1 anno a GeForce Now sarà subito disponibile con l’acquisto della RTX desiderata e permetterà il gioco in streaming dei propri giochi per PC su qualunque dispositivo abilitato.
Per celebrare l’offerta di Nvidia, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Watch Dogs: Legion che mostra la città di Londra sotto l’effetto del ray-tracing delle nuove schede grafiche RTX. Nel video in alto si possono osservare come gli effetti di luce sono rappresentati nei caratteristici e famosi quartieri della capitale inglese: Camden, Brixton, Chinatown, Westminister e così via.
Vi ricordiamo che il 10 settembre ci sarà un nuovo Ubisoft Forward dove, tra le tante cose, saranno rivelati nuovi dettagli di Watch Dogs: Legion, in uscita il 29 ottobre su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia e console di nuova generazione.
This post was published on 2 Settembre 2020 11:47
Annunciata la data di uscita della terza parte della sesta stagione di Cobra Kai: i…
Il nuovo progetto di Hideo Kojima dopo il sequel di Death Stranding potrebbe ritardare, il…
Nonostante il grande flop di Concord, Sony sembra comunque intenzionata a percorrere la sua strada…
La sua messa in onda era attesa a novembre 2024, ma la nuova fiction di…
Arriverà una notizia che coglierà di sorpresa tanti utenti di questo noto social network: Whatsapp…
Dal Giappone, arriva un nuovo record di velocità di navigazione su internet: ben 402 Tbps.…