Circolava già come rumor nei giorni scorsi, ma adesso è arrivata la conferma da parte di Ubisoft in occasione dell’annuncio del nuovo evento digitale in onda la prossima settimana: Gods & Monsters, un titolo presentato durante l’E3 2019 ambientato in un mondo ispirato alla mitologia greca, è stato rinominato Immortals Fenyx Rising.
È passato più di un anno dall’ultima volta che abbiamo ricevuto notizie riguardo questo gioco open-world, e adesso ne scopriremo nuovi dettagli durante il prossimo Ubisoft Forward programmato per il 10 settembre.
Lo spettacolo principale inizia alle 20:00, quando potrete vedere cosa c’è in serbo per giochi come Watch Dogs: Legion, Hyper Scape, e Rainbow Six Siege, così come per i molti attesi aggiornamenti sulla nostra nuova Proprietà Intellettuale, Immortals Fenyx Rising, precedentemente conosciuta come Gods & Monsters.
Il nome era già trapelato qualche giorno fa per errore da un sito originario di Taiwan che si occupa di classificare i videogiochi e aveva messo in lista proprio il nome “Immortals Fenyx Rising“. Del gioco sappiamo ancora poco, se non che uscirà per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC. Ci toccherà aspettare l’Ubisoft Forward del 10 settembre per conoscere ulteriori dettagli.
This post was published on 2 Settembre 2020 10:35
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…