Level-5 tenta nuovamente di lanciarsi alla conquista del mercato mobile con Ni no Kuni: Cross Worlds, un titolo per iOS e Android che rappresenta uno spin off del celebre franchise JRPG.
Il gioco dispone già di un suo sito internet, in cui è possibile apprendere qualche informazione su ciò che ci aspetta. Il titolo è un MMORPG, in cui il protagonista vestirà i panni di un beta tester di “Soul Divers”, un’esperienza in realtà virtuale che, di fatto, ci proietterà nel mondo che tutti gli appassionati conoscono benissimo.
In breve tempo, ci renderemo conto che il luogo in cui ci troveremo è molto più di una semplice riproduzione virtuale e, grazie ad una misteriosa donna di nome Rania, saremo chiamati ad intraprendere un’avventura per salvare entrambi i mondi.
Cross Worlds sarà chiaramente ispirato a quanto da noi già visto nei precedenti giochi, ma avrà una sua trama ed i suoi colpi di scena.
Il gioco sarà ufficialmente presentato al Tokyo Game Show 2020 alla conferenza di Level-5, prevista per il prossimo 26 Settembre.
Di seguito, potete vedere uno story trailer del titolo mobile.
This post was published on 1 Settembre 2020 10:22
Che significa che secondo Ubisoft, i giocatori non possiedono i giochi che acquistano? La spiegazione…
Sony ha annunciato come di consueto i nuovi titoli gratis del mese su PlayStation Plus:…
Dopo il ritrovamento di Oylum e la notizia del matrimonio è di nuovo crisi fra…
Questa macchina è praticamente perfetta per i figli dal momento che è molto bella ed…
Abbiamo provato Wilderfeast, il GDR che mescola le cacce ai mostri giganti di Monster Hunter…
Come finirà la nuova e sorprendente fiction di casa Rai Costanza? L'ultimo episodio della (possibile)…