Annunciato+Aragami+2+alla+Gamescom+2020
player
/news/439851-aragami-2-data-trailer.html/amp/
News

Annunciato Aragami 2 alla Gamescom 2020

Tra i tanti annunci della Gamescom 2020, non può passare inosservato quello che riguarda Aragami 2, il sequel del ninja game di Lince Works che ha saputo farsi apprezzare dagli amanti dello stealth grazie alle interessanti tecniche dell’ombra in dotazione al protagonista, un aragami, appunto, cioè uno spirito vendicativo evocato da un antico rituale.

Il gioco uscirà all’inizio del 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Si svolge 100 anni dopo gli eventi del primo gioco pubblicato nel 2016, ci renderà partecipi di una nuova storia che si snoda tra tensioni tra fazioni rivali e un’insaziabile sete di potere.

I fan del franchise dei giochi stealth troveranno in questo sequel una nuova esperienza arricchita con meccaniche ancora più precise e agili, nuove funzionalità di combattimento e una trama avvincente. Aragami 2 inoltre offrirà la possibilità di affrontare la campagna sia in singolo sia in co-op, fino a tre giocatori.

Aragami 2 fa partire i giocatori in un’avventura ricca di azione che si svolge in un mondo fantastico in cui si sentono forti le influenze della cultura asiatica, della mitologia e del folklore. Qui potenti fazioni militari governano le terre durante un periodo di guerra, disordini e conflitti.

This post was published on 28 Agosto 2020 16:42

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Questo smartphone è assurdo, cambia colore con il freddo: è il primo al mondo

Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…

Indiana Jones e l’Antico Cerchio | Recensione: Avventura con la A maiuscola

Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua

Solo in America: guarda un video Youtube e riceve una bolletta da 6,223 $

Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…

I migliori smart LED che si adattano a quello che guardi in TV: funzionano anche con i comandi vocali

Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…

Auguri di Buon Natale, le frasi più belle da inviare su Whatsapp e non solo

Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…

Il miglior GDR del 2024 non avrà né DLC né sequel e tutto questo ci rende molto tristi

L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…