Monster Hunter World sta andando verso il suo finale e oggi Capcom ha pubblicato il suo ultimo Developer Diary durante il quale abbiamo potuto assistere all’annuncio di un grande e attesissimo ritorno.
Il Fatalis è un drago anziano leggendario sia per l’ambientazione di Monster Hunter che per i giocatori, universalmente riconosciuto come la sfida definitiva di questo franchise. Ora Capcom ha deciso di farlo ritornare ai tempi di Iceborne, accompagnato da numerose novità.
I cacciatori affronteranno il Fatalis all’interno del Castello di Shrade, luogo famoso proprio per il combattimento contro il Fatalis e il Fatalis Bianco. Ai tempi di Iceborne, la Gilda si accorge che il Fatalis sta per tornare al Castello di Shrade, perciò avvia un’operazione su vasta scala per affrontarlo. L’intera mappa è stata ricreata per permettere ai giocatori di sperimentare tutto ciò che il Castello di Shrade ha da offrire con il motore grafico di Iceborne.
Nella storia di questo aggiornamento vedremo altre due novità: la prima è l’introduzione del Generale, un membro d’alto rango della Gilda che condurrà l’operazione contro il Fatalis; la seconda, invece, riguarda il Cacciatore di Classe A. Nonostante fosse ormai evidente grazie al suo aspetto e a svariati dialoghi presenti nel gioco, Capcom ha confermato una volta per tutte che il Cacciatore di Classe A e il Cadetto di Monster Hunter 4 Ultimate sono la stessa persona. A questo proposito, pare che in questo aggiornamento scopriremo qualcosa in più sul suo passato.
A seguire, lo staff ha introdotte altre novità che potremo sperimentare con questo nuovo aggiornamento:
Inoltre, ci sarà una nuova rotazione degli eventi e ad ottobre ne vedremo uno completamente nuovo a tema Halloween. L’aggiornamento del Fatalis arriverà l’1 ottobre 2020!
This post was published on 28 Agosto 2020 15:03
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…