Doom+Eternal%3A+The+Ancient+Gods+%26%238211%3B+Mostrato+il+primo+trailer
player
/news/439744-doom-eternal-ancient-gods-mostrato-primo-trailer.html/amp/
News

Doom Eternal: The Ancient Gods – Mostrato il primo trailer

In occasione della diretta del Gamescom 2020, Bethesda e Id Software hanno messo in campo il trailer completo di The Ancient Gods, Parte Uno, la prima espansione di DOOM Eternal.

Grazie a questo trailer iniziamo a capire meglio il contesto di questa nuova espansione. In seguito agli eventi di DOOM Eternal, un equilibrio (già abbastanza instabile) è stato distrutto e ora Urdak è invasa dai demoni, ma c’è di più.

AVVISO: proseguendo ci saranno spoiler di DOOM Eternal.

  • All’inizio del trailer vediamo per ben due volte il Seraphim, il misterioso individuo che rese immensamente potente il Doom Slayer. Possiamo aspettarci una sua apparizione nella trama che vada oltre i flashback?
  • Possiamo ascoltare la voce del Padre, ma con un tono abbastanza meccanico, dettaglio che confermerebbe il fatto che VEGA sia entrato in sintonia con l’ultima essenza del Padre.
  • Appaiono numerosi paesaggi particolari, tra cui una piattaforma in mezzo al mare e osservando varie sequenze possiamo capire il Doom Slayer opererà sia su di essa che “sotto”, poiché a un certo punto lo vediamo immergersi aggrappandosi a un sommergibile.
  • Appare una sorta di Maykr caduti con un’armatura rossa che a livello di gameplay sembrano incrociare le meccaniche dei Droni Maykr e della Khan Maykr.
  • Un altro nuovo nemico è un nuovo tipo di Evocatore, il quale sembra essere un fantasma capace di possedere altri demoni. Bisogna ancora capire in che modo agirà sui nemici posseduti, ma possiamo fare un’ipotesi. Siccome l’Evocatore è basato sull’Arch-Vile, possiamo ipotizzare che i nemici posseduti ricevano i potenziamenti che solitamente l’Arch-Vile “dona” ai demoni in massa.
  • Infine, vediamo anche un nuovo demone gigantesco che probabilmente rivaleggia con l’Icona del Peccato. Nuovo boss finale mastodontico?

Insomma, il materiale mostrato è interessante, ma per ora non sembra che ci siano state novità nell’arsenale del Doom Slayer.

This post was published on 27 Agosto 2020 21:00

Nicholas Sacco

Nato nel 1994 tra le lande nebbiose della provincia di Torino, Nicholas si dimostra fin da subito interessato ai giochi in ogni forma, anche quando prende in mano una copia inglese di Dragon Quest Monsters all'età di 6 anni non capendo assolutamente nulla dei testi, ma divertendosi comunque un mondo. Nel corso degli anni è passato da un interesse nei confronti dei giochi come puro consumatore ad uno in cui trova estremamente interessante approfondire le dinamiche delle compagnie e dei processi di sviluppo che stanno dietro ad essi. Nel frattempo, le passioni per la scrittura giornalistica e Warhammer si sono infiltrate nella sua vita. Ora il suo lavoro gravita principalmente attorno agli universi di Warhammer in qualità di Astropate, trasformatosi da un blog personale a una professione. Ora è caporedattore di Alanera Edizioni, casa editrice che si occupa di tradurre e pubblicare i romanzi di Warhammer in Italia, inoltre ha collaborato con Need Games alla localizzazione italiana dei giochi di ruolo Warhammer 40.000: Wrath & Glory e Warhammer Age of Sigmar: Soulbound. Per trovare i Momenti BG, consulta la sezione apposita: Momenti BG

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…