The+Toy+Butcher%2C+il+nuovo+personaggio+per+Pudge+%C3%A8+ora+disponibile+per+i+possessori+del++Battle+Pass+2020+%5BGALLERY%5D
player
/news/439484-the-toy-butcher-dota2.html/amp/
News

The Toy Butcher, il nuovo personaggio per Pudge è ora disponibile per i possessori del Battle Pass 2020 [GALLERY]

Da qualche ora è disponibile su Dota 2, per tutti i possessori del The International Battle Pass 2020 il nuovo personaggio di Pudge, The Toy Butcher (Il Macellaio Giocattolo).

Il nuovo Personaggio arriva non solo con uno stile grafico unico e completamente rinnovato, ma con una serie di modifiche estetiche e sonore a tutte le sue abilità e con nuove linee di dialogo.

Il nuovo Pudge si presenta come un grosso pupazzone di pezza trasandato, scucito e dal quale fuoriesce parte dell’imbottitura in più punti.

L’intero set è basato sul tema dei giocattoli di pezza, perciò il nostro macellaio questa volta non è armato di gancio e mannaia, bensì di un uncino da cucito, legato ad un filo, e di un paio di forbici.
Utilizzare le sue abilità inoltre riprodurrà una serie di effetti sonori basati sui giocattoli, per esempio il gancio avrà un suono basato sulle scatole a sorpresa con pupazzo a molla, mentre la sua ultimate riprodurrà il tipico suono delle paperelle di gomma.

Il nuovo personaggio di Pudge è disponibile per tutti coloro che hanno raggiunto il livello 255 del Battle Pass.

Ma non è finita qui, l’aggiornamento di oggi introduce anche il nuovo pacchetto annunciatore The Voice of the International, disponibile per tutti coloro che abbiano raggiunto il livello 75 del Battle Pass.

Con questo annunciatore anche i giocatori più casual potranno avere un assaggio dell’ebrezza che soltanto i professionisti hanno potuto assaporare entrando in un’arena, acclamati da una voce mastodontica.

Come sempre il 25% degli introiti ricavati da Valve mediante il Battle Pass andranno a formare il montepremi finale del The International 2020.

This post was published on 21 Agosto 2020 10:42

Simone Mauro

Simone, classe '94, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino. Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti. Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Pubblicato da

Recent Posts

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…

GTA Online 2025: sta per arrivare l’aggiornamento più atteso

Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…