Dopo aver portato Oddworld: Stanger’s Wrath, Oddworld: Munch’s Oddysee e Oddword: New ‘n’ Tasty su Nintendo Switch, gli sviluppatori e publisher indipendenti di Oddworld Inhabitants collaboreranno di nuovo con il publisher francese Microids per l’atteso Oddworld: Soulstorm.
Il premiato team di sceneggiatori e artisti di Oddworld Inhabitants, fondato dai veterani del settore degli effetti speciali e dell’animazione Sherry McKenna e Lorne Lanning, sono lieti di annunciare l’ennesima collaborazione con Microids. Il nuovo capitolo di Oddworld sarà ambientato dopo gli avvenimenti di New ‘n’ Tasty, noto anche come Oddworld: Abe’s Oddysee.
Per questo filone narrativo è prevista una pentalogia, e Soulstorm ne sarà il secondo capitolo. L’intera saga racconterà l’evoluzione di Abe, da schiavo a eroe della ribellione e simbolo del cambiamento. Come in ogni Oddworld, l’avventura a sfondo narrativo avrà ampi riferimenti filosofici e sociali al nostro mondo reale.
Oddworld: Soulstorm sarà pubblicato grazie all’aiuto di Microids anche in versione fisica. Non abbiamo ancora informazioni sulle date, ma sappiamo che è prevista l’esclusiva temporale su PlayStation 5, PlayStation 4 ed Epic Games Store.
This post was published on 17 Agosto 2020 18:22
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…
Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…