Nell’ultimo rapporto finanziario di SEGA, la società giapponese chiarisce alcuni aspetti riguardo la possibile finestra di rilascio dell’atteso Shin Megami Tensei V.
Shin Megami Tensei V è stato annunciato il 20 Luglio di questo anno nel corso del Mini Nintendo Direct, fissando l’uscita nel generico 2021. Fortunatamente, i fan non dovranno aspettare troppo a lungo, dato che la società prevede di rilasciare il nuovo titolo Atlus non più tardi di Marzo 2021.
Il 31 Marzo 2021 segna la fine dell’anno fiscale per SEGA/Atlus, il che significa che vedremo Shin Megami Tensei V nei negozi nel primo trimestre del 2021. Considerando l’uscita simultanea del titolo in tutto il mondo, non si dovrà aspettare sei mesi per la localizzazione e la conseguente uscita in Occidente.
Per quanto riguarda Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster uscirà il 29 Ottobre 2020 per PS4 e Nintendo Switch in Giappone. E’ atteso in Occidente il prossimo anno.
Dal report finanziario pubblicato da SEGA/Atlus emergono altri particolari riguardo le pubblicazioni di altri titoli riguardanti la saga di Shin Megami Tensei e il suo spin-off di successo Persona per console e PC a seguito dell’incredibile successo di Persona 4 Golden su Steam.