Man+of+Medan%3A+l%26%238217%3Borrore+arriva+su+Xbox+Game+Pass
player
/news/438648-man-of-meda-xbox-game-pass.html/amp/
News

Man of Medan: l’orrore arriva su Xbox Game Pass

Man of Medan, primo capitolo della serie antologica The Dark Pictures di Supermassive Games, arriva su Xbox Game Pass a quasi un anno dal suo debutto.

Riprendendola formula già sperimentata in Until Dawn, in Man of Medan Supermassive mette i giocatori nei panni di un gruppo di amici in cerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale.

Arrivati alla loro meta, il loro viaggio si tramuta però nel più classico scenario da film dell’orrore hollywoodiano. Saremo noi, grazie anche a un’intuitiva modalità party che ci permette di giocare con vari, a decidere come quest’oscura storia dovrà evolversi.

Un’estensione Twitch per festeggiare

Al momento, Man of Medan ha superato il milione di giocatori in tutto il mondo e Supermassive ha deciso di celebrare il traguardo pubblicando un’interessante estensione per Twitch che permette agli spettatori di decidere cosa lo streamer dovrà far fare ai personaggi.

Un assaggio della nuova estensione per Twitch

Inoltre, ricordiamo che il secondo episodio di The Dark Pictures, Little Hope, arriverà ad Halloween su PC, PS4 e Xbox One per portarci in un oscuro mondo di stregoneria e folklore.

Quanti di voi lo stanno attendendo?

This post was published on 7 Agosto 2020 11:31

Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore. Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman. Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood). Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play. È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Pubblicato da

Recent Posts

Il miglior smartwatch PRO di Huawei al prezzo più basso di sempre (anche con cinturino in pelle)

Siete alla ricerca di uno smartwatch che oltre che funzionale, goda di un design elengante…

Le 3 migliori scrivanie da gaming sotto i 100 euro

Vuoi dare una svolta alla tua postazione da gaming senza spendere un patrimonio? Ecco le…

Apple, finisce un lungo dominio: è stata superata proprio da loro

A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…

PRISM – Shade Yellow | Recensione: sfumature di giallo, noir e thriller

Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…

Programmazione Rai, cambia tutto il 24 dicembre: il nuovo palinsesto

Per il 24 dicembre 2024, giorno della Vigilia, la RAI ha rivoluzionato il suo palinsesto:…

Prelevare con la Postepay in banca: quanto ti costa di commissione

Se hai la necessità di prelevare presso uno sportello bancomat con la Postepay, allora andiamo…