Man of Medan, primo capitolo della serie antologica The Dark Pictures di Supermassive Games, arriva su Xbox Game Pass a quasi un anno dal suo debutto.
Riprendendola formula già sperimentata in Until Dawn, in Man of Medan Supermassive mette i giocatori nei panni di un gruppo di amici in cerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale.
Arrivati alla loro meta, il loro viaggio si tramuta però nel più classico scenario da film dell’orrore hollywoodiano. Saremo noi, grazie anche a un’intuitiva modalità party che ci permette di giocare con vari, a decidere come quest’oscura storia dovrà evolversi.
Al momento, Man of Medan ha superato il milione di giocatori in tutto il mondo e Supermassive ha deciso di celebrare il traguardo pubblicando un’interessante estensione per Twitch che permette agli spettatori di decidere cosa lo streamer dovrà far fare ai personaggi.
Inoltre, ricordiamo che il secondo episodio di The Dark Pictures, Little Hope, arriverà ad Halloween su PC, PS4 e Xbox One per portarci in un oscuro mondo di stregoneria e folklore.
Quanti di voi lo stanno attendendo?
This post was published on 7 Agosto 2020 11:31
La nuova stagione di Arcane è finalmente uscita, ma i fan di League of Legends…
Grande notizia per tutti coloro che temono di poter subire una truffa telefonica: arriva la…
A proposito di Libretti Poste, ecco che cosa sapere a proposito del fatto che molti…
Come hanno fatto gli sviluppatori di Dragon Age: The Veilguard a ottenere un effetto tanto…
Una nuova delibera appena pubblicata da AGCOM inserisce due nuovi modi per proteggere cittadini e…
Recensione della Guida del Dungeon Master di D&D 2024, il manuale del gioco di ruolo…