Poche ore fa Blizzard ha rilasciato sui forum ufficiali una prima panoramica sulle modifiche in arrivo per i bonus forniti dai cimeli.
Come ben sappiamo ormai da mesi l’esperienza di livellamento verrà totalmente rivoluzionata, non solo tramite uno squish di livelli che farà tornare il level cap al 60, ma anche una riduzione complessiva del tempo richiesto per livellare un personaggio ed una nuova zona iniziale che fungerà da tutorial per i nuovi giocatori.
In tutto questo la domanda sorge spontanea: Che fine faranno i cimeli?
Questi particolari pezzi di equipaggiamento, introdotti durante Wrath of the Lich King per aiutare a livellare secondi o terzi personaggi, attualmente forniscono un bonus percentuale all’esperienza ma con l’arrivo della prepatch di Shadowlands subiranno le seguenti modifiche:
I nostri cimeli creerano quindi un set che offrirà i seguenti bonus a seconda di quanti pezzi saranno equipaggiati ad esclusione di monili ed armi.
Anche altri bonus all’esperienza verranno rivisitati per essere più in linea con le modifiche in arrivo. Un esempio è il beneficio del quest giornaliere del Monaco a Picco della Serenità che andrà a fornire un ulteriore bonus “Riposato”.
Le pozioni “Elisir dell’Antica Conoscenza”, “Elisir della Mente Rapida” e “Pozione Eccessiva dell’Apprendimento Rapido”, invece, diventeranno totalmente inutilizzabili fatta eccezione della “Fiasca delle Dieci Terre” che manterrà invece il bonus, ma limitato al livello 50.
This post was published on 5 Agosto 2020 22:16
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…