Il nuovo Halo Infinite, di prossimo arrivo su Xbox Series X, sta facendo parlare molto di sé in positivo e in negativo per molte questioni: resa grafica, possibilità di un modello di business di lungo supporto, e tanto altro. Ma in particolare, grazie alla demo vista durante l’Xbox Games Showcase di luglio, è il cosiddetto Craig Meme che sta facendo impazzire il web e, a quanto pare, anche Phil Spencer, leader di Xbox.
Il bruto Craig è diventato immediatamente il simbolo delle critiche alla grafica di Halo Infinite. Sarà per la sua espressività pressoché nulla, o sarà per il piattume generale e latitante di dettagli del suo volto, fatto sta che quella schermata del gameplay di Halo in cui viene mostrato il buon Craig viene utilizzata ironicamente da fan e hater di Xbox per argomentare contro il livello grafico generale di Halo sulla nuova console next-gen, o più goliardicamente per il puro gusto di partecipare all’ondata di meme.
Ai vertici di Microsoft e di 343 Industries hanno già recepito il messaggio e sono al lavoro per migliorare quanto visto della build in sviluppo presentata durante lo showcase di luglio. Tuttavia, il meme di Craig non sembra affatto preoccupare Phil Spencer che, anzi, in un tweet onora il bruto come nuova mascotte di Xbox!
Phil Spencer si dice divertito dalla creatività e dall’umorismo della community di Xbox, e c’è chi spera che Craig, da meme, diventi un vero e proprio personaggio canonico di Halo Infinite. Non possiamo che sperare anche noi, per il bene della community.
This post was published on 3 Agosto 2020 11:51
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…