Annunciato durante il BlizzCon 2018, Diablo Immortal, ha ottenuto un nuovo trailer (e alcuni screenshot inediti) durante la ChinaJoy 2020.
Il video, è stato condiviso su Twitter da Daniel Ahmad, un analista senior di Niko Partners specializzato nel mercato dei giochi in Cina e Asia.
Poco dopo il suo annuncio, il gioco è stato oggetto di aspre critiche da parte della community dei fan, che si aspettavano che venisse rivelato Diablo IV. Quest’ultimo è stato successivamente confermato durante il BlizzCon 2019.
La delusione dei fan è stata tanta non solo perché il gioco sarebbe stato un titolo esclusivo per dispositivi mobili, ma anche a causa di alcune scelte particolari, come il dover essere costantemente connessi ad una rete mobile o domestica.
Detto ciò, Diablo Immortal si svolgerà tra gli eventi di Diablo II e Diablo III e promette di portare con se, ben sei classi giocabili: Barbaro, Crociato, Cacciatore di Demoni, Monaco, Negromante e Arcanista.
Dall’ultimo trailer è possibile notare che l’interfaccia di gioco è stata migliorata e i modelli dei personaggi sono stati rivisti e ora risultano essere particolarmente interessanti e dettagliati. Prendendo ad esempio il barbaro, si possono vedere le cicatrici, i motivi sugli amuleti e altri piccole minuzie. Con una risoluzione leggermente più alta, il gioco potrebbe tranquillamente essere apprezzato anche dagli utenti PC. Tuttavia, ora è possibile notare un tocco leggermente asiatico nei personaggi. I volti ricordano quelli degli Asia-MMORPG.
Inoltre, l’impressione, almeno a video, è che si tratti a tutti gli effetti di un nuovo gioco di Diablo. Se ignoriamo il fatto che sarà disponibile per telefoni cellulari, Diablo Immortal cattura abbastanza bene l’atmosfera familiare e il gameplay pieno di azione che contraddistingue la serie. Non meno importante è il poter giocare, per la prima volta, in movimento ovunque si voglia.
Vi ricordiamo che Diablo Immortal è disponibile per la pre-registrazione in Cina e sarà pubblicato per iOS e Android.
This post was published on 31 Luglio 2020 19:31
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…