Un+giocatore+scopre+il+volo+in+Ghost+of+Tsushima%2C+altro+che+Flight+Simulator%21
player
/news/437960-volo-ghost-of-tsushima-flight-simulator.html/amp/
News

Un giocatore scopre il volo in Ghost of Tsushima, altro che Flight Simulator!

Se cercate un’esperienza simile a Flight Simulator ma senza le incombenze di dover conoscere troppi comandi per pilotare un aereo, sappiate che un giocatore ha trovato un modo per rendere Jin Sakai, protagonista di Ghost of Tsushima, a prova di gravità, ma a che prezzo… Il corpo dello sciagurato samurai è falgellato da frecce provenienti da ogni direzione!

Il giocatore, in pratica, ha trovato un modo per sorvolare letteralmente un accampamento mongolo che non può essere conquistato – se non in una fase più avanzata di Ghost of Tsushima – grazie a un exploit trovato tramite l’Armatura del Clan Samurai: questo equipaggiamento dona un boost alla Determinazione quando Jin subisce un danno, così il giocatore riesce a curarsi più in fretta di quanto possano infliggergli danni le frecce nemiche.

Il risultato è visibile nel video sovrastante, pubblicato dal giocatore su Reddit. Certo, Jin Sekai manca di controllo quando si libra in aria, e un accampamento mongolo pieno di nemici incazzati non può offrire gli stessi scenari evocativi di Flight Simulator, ma l’esperienza del volo in Ghost of Tsushima deve essere qualcosa di dannatamente divertente.

This post was published on 31 Luglio 2020 14:36

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Planet Coaster 2 | Recensione (PC) | Il miglior park sim… di nuovo?

Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…

Il padre spagnolo di Dark Souls è gratis grazie ad Amazon: correte a riscattarlo

Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…

Facebook Marketplace illecito: multa da quasi 800 milioni a Meta

Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…

Canone RAI, possibile sorpresa nel 2025: si decide settimana prossima

Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…

A Ubisoft non ne va dritta una: addio al film del suo agente più famoso

Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…

Sanremo 2025, la cantante spoilera la sua presenza: sesta volta sul palco

Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…