Grandi novità in arrivo nell’Epic Games Store. Già nella giornata di ieri era stata annunciata in pompa magna la funzione degli achievement, ma adesso è appena arrivato il mod support.
Sia gli achievement che il mod support dell’Epic Games Store sono bazzecole se comparate al suo principale competitor Steam, ma è normale: sono servizi appena aggiunti e sono ancora in fase di test. Il primo titolo a partecipare al lancio in beta delle mod è MechWarrior 5: Mercenaries.
Dall’esperienza di Steam sappiamo che aggiungere mod a un gioco può suscitare una grande attrattiva, soprattutto per i modder e per quei giocatori a cui piace personalizzare la propria esperienza di gioco. Per tutti quelli che vogliano provare la nuova funzionalità, basta aggiornare il launcher dell’Epic Games Store.
Per l’occasione, Piranha Games, i developer di MechWarrior 5, hanno pubblicato sul sito ufficiale del gioco un commento entusiasta della partecipazione in beta del mod support su Epic Games Store, seguito da una lista delle mod raccomandate.
Salute Mercenari! Siamo estremamente entusasti di annunciare che MechWarrior 5: Mercenaries è il primo gioco a partecipare al lancio in Beta delle Mod dell’Epic Games Store! Con questo rilascio, scoprire e installare le Mod di MW5 realizzate dalla sorprendente comunità di modder sarà più semplice che mai, essendo integrate direttamente nel già esistente Launcher di Epic Games.
Insomma, MechWarrior5 farà da primo tester per il mod support. Data la quantità di novità in arrivo in questi giorni per l’Epic Games Store, dovremmo aspettarci altre aggiunte nel prossimo futuro? Beh, secondo la roadmap di Epic pubblicata sul loro Trello pubblico, sembrerebbe di sì! Vi terremo aggiornati.
This post was published on 31 Luglio 2020 13:39
Hidetaka Miyazaki ha voluto tranquillizzare i fan sul fatto che lavorerà a nuovi single player…
Amazon ha presentato i giochi gratis del mese di aprile su Prime Gaming: c'è Minecraft…
Agata Puglisi è uno spirito ribelle: tutto il pubblico de Il Paradiso delle Signore si…
Arrivano delle notizie che sono davvero sbalorditive: Elon Musk sta cercando di arruolare dei volontari…
Quake 2 generato dall'intelligenza artificiale: il classico FPS diventa giocabile grazie all'IA di Microsoft. Continua
OpenAI pare aver bisogno di mantenersi a livello dei competitor a ogni costo e per…