Halo+Infinite%3A+343+Industries+risponde+alle+critiche+sul+comparto+grafico
player
/news/437937-halo-infinite-343-industries-critiche-grafica.html/amp/
News

Halo Infinite: 343 Industries risponde alle critiche sul comparto grafico

343 Industries torna sulle critiche al comparto tecnico di Halo Infinite suscitate dal gameplay mostrato durante l’Xbox Game Showcase dando una sua spiegazione.

Stando a un lungo post pubblicato su Halo Waypoint, blog ufficiale della compagnia, motivo principale dell’aspetto poco convincente di Halo Infinite durante lo show sarebbe l’utilizzo di una demo work-in-progress risalente ad alcune settimane prima della dimostrazione, e dunque al momento da ritenersi obsoleta. D’altro canto, il team sta prestando molta attenzione ai feedback ricevuti e ha intenzione di apportare tutte le modifiche necessarie alla buona riuscita del progetto.

Inoltre, la compagnia ha affermato che spiegabile è anche un altro punto debole evidenziato dalle critiche, ovvero l’aspetto estetico non del tutto convincente.

“Con Halo Infinite stiamo tornando a uno stile artistico più “classico” che è stato un messaggio chiave che risale alla primissima rivelazione che ha raccolto risposte entusiaste e positive.'” ha infatti scritto John Junyszek, responsabile community di Halo Infinite. “Ciò si traduce in una tavolozza più vibrante, modelli e oggetti più “puliti” con meno “rumore”, sebbene non significhi meno dettagli.”

Cosa ne pensate di questa stramba vicenda?

This post was published on 31 Luglio 2020 10:21

Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore. Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman. Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood). Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play. È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Pubblicato da

Recent Posts

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…

Fortnite: una sorpresa nel ghiaccio si presenta ai fan come regalo di Natale

Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…

ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come usarlo

Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…

Di nuovo disponibili gli auricolari Google Pixel Buds, stavolta ad un prezzo ribassato mai visto prima

Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…

Cosa vedere in TV durante le feste di Natale: il palinsesto

Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…

Le carte migliori de L’Isola Misteriosa | Guida nuova espansione Pokémon TCG Pocket

Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…