343 Industries torna sulle critiche al comparto tecnico di Halo Infinite suscitate dal gameplay mostrato durante l’Xbox Game Showcase dando una sua spiegazione.
Stando a un lungo post pubblicato su Halo Waypoint, blog ufficiale della compagnia, motivo principale dell’aspetto poco convincente di Halo Infinite durante lo show sarebbe l’utilizzo di una demo work-in-progress risalente ad alcune settimane prima della dimostrazione, e dunque al momento da ritenersi obsoleta. D’altro canto, il team sta prestando molta attenzione ai feedback ricevuti e ha intenzione di apportare tutte le modifiche necessarie alla buona riuscita del progetto.
Inoltre, la compagnia ha affermato che spiegabile è anche un altro punto debole evidenziato dalle critiche, ovvero l’aspetto estetico non del tutto convincente.
“Con Halo Infinite stiamo tornando a uno stile artistico più “classico” che è stato un messaggio chiave che risale alla primissima rivelazione che ha raccolto risposte entusiaste e positive.'” ha infatti scritto John Junyszek, responsabile community di Halo Infinite. “Ciò si traduce in una tavolozza più vibrante, modelli e oggetti più “puliti” con meno “rumore”, sebbene non significhi meno dettagli.”
Cosa ne pensate di questa stramba vicenda?