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News The Elder Scrolls: Blades – Patch Note 1.8
The Elder Scrolls Blades si aggiorna, ecco la patch note ufficiale della versione 1.8
MISSIONI EVENTO!
- Affrontate missioni a tempo limitato più volte alla settimana.
- Sfidate i nemici unici di ogni evento. Per esempio, in “Le fiamme purificatrici” i nemici sono vulnerabili solo al fuoco, mentre in “Il bosco impenetrabile” i nemici si difendono con più grinta.
- Ottenete sigilli completando le missioni Evento.
- Spendete i sigilli in cambio di potenti oggetti nel negozio dei sigilli.
- Completare ogni evento fino a 5 volte. Ogni fase è più difficile della precedente, ma offre più sigilli!
NEGOZIO DEI SIGILLI!
- Gli oggetti arcani ottengono sempre uno o due incantamenti bonus.
- Gli oggetti divini offrono il potere degli oggetti del drago ai giocatori di alto livello, con l’aspetto di oggetti precedenti, come ferro, cuoio e materiale daedrico.
- I materiali bonus di scudi e armature divine sono forti come quelli di scaglie di drago.
- Acquistate equipaggiamento temprato e incantato, tra cui oggetti divini e del drago.
- Acquistate oro e materiale, come gemme dell’anima e opali Soffio di fuoco.
- Niente rimane disponibile per sempre, ma tutto prima o poi ritorna. Tenete sempre d’occhio il negozio dei sigilli!
MIGLIORAMENTI
- Pozioni e veleni non occupano più spazio nell’inventario. È possibile accumularne fino a 50 per tipo.
- In modalità Arena, la parata bassa ora azzera il timer della parata alta.
- In modalità Arena, gli incantamenti per scudo non si attivano più quando un attacco viene parato in basso.
- Ridotto il grado al quale la maggior parte dei nemici usa abilità di attacco potente.
- Aggiunti nuovi mercenari, maghi goblin e negromanti di alto livello agli incarichi, nonché maghi goblin e negromanti di basso livello.
- In stato Accecato, il nome dell’abilità usata dai nemici non è più visibile.
- Aggiunto un pulsante al menu delle missioni nel menu principale.
- Aprire il menu delle missioni ora porta direttamente alla sezione con contenuti più recenti o più importanti.
- Nel menu delle missioni, aggiunto un collegamento rapido da ogni missione o incarico al menu del personaggio.
- Aggiunta un’etichetta agli oggetti dell’inventario che fanno parte di una dotazione.
- Inserito il messaggio “IMMUNE” al posto di “RESISTENZA” quando un nemico è immune al tipo di danno di un attacco.
- Aggiunte sezioni di aiuto riguardanti Abisso, Arena e gilde.
MODIFICHE ALLE GEMME DELL’ANIMA
- I nemici di alto livello forniscono gemme dell’anima supreme e gloriose invece di gemme trascendenti.
- A livello giocatore elevato, gli oggetti distruttibili grandi (in rovina e di pietra) forniscono gemme dell’anima gloriose più spesso.
- A livello giocatore elevato, le gemme dell’anima gloriose si trovano nell’Abisso più spesso, mentre gemme dell’anima trascendenti e materiali di alchimia/incantamento (sali del fuoco, favi, ecc.) si trovano con frequenza minore.
- Rivista la progressione delle ricompense in gemme dell’anima nell’Arena ed estesa la gamma di livello giocatore entro la quale compaiono le gemme dell’anima gloriose.
CORREZIONE AI BUG
- Risolto un problema che poteva causare il crash del gioco completando una missione della storia gladiatoria.
- Risolto un problema che impediva a Inferno divorante di prosciugare la salute dell’incantatore se aveva esaurito il vigore.
- Risolto un problema che comportava una normale rigenerazione della magicka subito dopo Potenza della magicka.
- Risolto un problema che rendeva il bonus di incantamento di Fortifica salute più potente del previsto bevendo pozioni di cura o mangiando cibo.
- Risolto un problema per cui i fuochi fatui normali comparivano nelle profondità dell’Abisso al posto di fuochi fatui di livello superiore.
- Risolto un problema su Switch che impediva di usare l’accelerometro per parare subito dopo aver annullato un attacco.
- Risolto un problema su Switch che costringeva a un attacco involontario tentando di parare sotto l’effetto di Furia indomita.
- Risolto un problema su Switch che costringeva a un attacco involontario subito dopo aver annullato un attacco.
- Risolto un problema per cui un punto esclamativo rimaneva sopra la testa di Henrik.
- Risolto un problema in modalità Arena per cui l’animazione di parata del giocatore risultava in ritardo dopo una parata subito dopo la fine dello stato di paralisi.
- Risolto un problema per cui gli elementi scartati comparivano nuovamente nell’elenco degli oggetti della dotazione.
- Risolto un problema per cui gli oggetti Elmo del campione d’oro, Elmo dell’eroe d’argento ed Elmo del gladiatore bronzato risultavano nell’elenco degli oggetti da incantare nella torre degli incantamenti.
- Risolto un problema per cui gli occhi del giocatore scomparivano durante l’anteprima degli elmi nel menu dell’inventario.
- Risolto un problema di ordinamento errato nei menu del negozio.
- Risolto un problema che impediva l’aggiornamento del punteggio complessivo di una gilda dopo l’ingresso di un nuovo membro.
- Risolti vari problemi di interfaccia, audio e blocco del gioco.
This post was published on 29 Luglio 2020 10:21
Daniele Di Egidio Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata. Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming. Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena. Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play. Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati. Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.
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