Animal Crossing: New Horizons è stato uno dei titoli di punta dell’anno dato che per la sua buffa natura simulativa e la sua lenta progressione è diventato un posto dove evadere in un periodo buio e incerto segnato dal Covid-19 e dalla quarantena. A mesi dal rilascio, i continui aggiornamenti puntano a estendere sempre di più la durabilità dell’esclusiva di Nintendo.
Dopo aver introdotto numerose novità come il collezionismo di opere d’arte, i matrimoni e la possibilità di nuotare nel mare che circonda la propria isola, arriva il secondo aggiornamento estivo che aggiunge all’esperienza di gioco i fuochi d’artificio, i sogni e il tanto atteso backup dei salvataggi, anche se la funzione sembra presentarsi a metà.
Il nuovo trailer pubblicato poche ore fa sul canale YouTube di Nintendo, illustra brevemente tutte le novità introdotte dal nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons:
Per quanto riguarda il servizio di backup dell’Isola, Nintendo ha messo a disposizione una pagina di servizio visitabile da questo link. Attnezione, il backup dell’Isola di Animal Crossing: New Horizons è un servizio separato dal Cloud dei dati di salvataggio disponibile per gli altri giochi di Nintendo Switch. Non è chiaro cosa permetta nello specifico il backup, forse solo il recupero online della propria isola, ma Nintendo fa sapere che una funzione pensata specificamente per consentire ai possessori del gioco di trasferire utenti e dati di salvataggio su un’altra console sarà resa disponibile nel corso di quest’anno, e i dettagli verranno comunicati a tempo debito.
Il prossimo aggiornamento è previsto per questo autunno. Il trailer pubblicato su YouTube, mostra chiaramente una zucca di Halloween. Cosa possiamo aspettarci dagli eventi autunnali su Animal Crossing: New Horizons?
This post was published on 28 Luglio 2020 15:51
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…