Sono passati oltre 24 anni dal rilascio di Super Mario 64, titolo che ha rivoluzionato il videogioco e il genere platform in un modo inconcepito prima di allora, ma ad oggi è diventato talmente iconico che è ancora in grado di far parlare di sé.
Negli ultimi giorni è trapelato in rete un gigantesco quantitativo di dati riservati a Nintendo, tra i quali i codici sorgente di numerosi titoli, Super Mario 64 è proprio tra questi e gli hacker non si sono lasciati sfuggire l’occasione di sviscerarne il codice.
Per anni teorie sono state create, smentite e ricreate da zero sulla presenza o meno di Luigi, fratellino spesso dimenticato del più famoso Mario, all’interno del titolo per Nintendo 64, e oggi abbiamo finalmente la risposta che tutti si aspettavano.
Il modello ufficiale di Luigi si presenta più snello rispetto a quello del fratello, direi in ottima forma, per essere rimasto rinchiuso per 24 anni.
Ma gli hacker hanno altro in serbo…
Un altro datamining ci porta alla luce un nemico inedito, che mai è stato utilizzato nella versione definitiva del gioco.
Il suo nome, come traspare dai dati è Motos, ed è molto simile ad una Bob-Omba o ad un Chuckya, probabilmente proprio per questa loro somiglianza è stato escluso, per evitare ridondanza.
Di seguito un video dello youtuber Arthurtilly ci mostra questi nemici in azione, pronti ad afferrare Mario e a lanciarlo giù da ogni piattaforma.
Siete eccitati per queste nuove scoperte? A me è venuta voglia di rigiocare questa perla videoludica.
This post was published on 28 Luglio 2020 11:04
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…